Accompagnatore di Media Montagna

Kirsti

 

Mi chiamo Kirsti e sono di origine Finlandese, ma durante la mia vita ho abitato in tantissimi Paesi: ho trascorso infanzia e adolescenza tra Thailandia e Medio Oriente, per poi trasferirmi a Londra e a Milano, per seguire i miei studi di arte e design.

Ho una grande passione per la montagna, l’avventura, e le lunghe traversate di più giorni in quota! A bordo di Bimbobil, il mio fedele 4×4, ho raggiunto i posti più disparati, esplorando le montagne dei Paesi che ho attraversato: dalle Alpi italiane, svizzere e francesi alle terre alte di luoghi lontani, come Scozia, Galles, Georgia, Armenia, Montenegro, Croazia, Turchia, Spagna, Marocco, Islanda, Norvegia e, ovviamente, Finlandia.

Viaggio spesso da sola, per esempio qualche anno fa mi sono avventurata in solitaria sul GR20, in Corsica.
Una volta terminati gli studi, l’amore per la montagna, combinato a quello per gli sport ad essa collegati – soprattutto sci ripido, arrampicata e alpinismo – mi hanno portata prima a Chamonix, dove ho potuto esplorare in lungo e in largo i bellissimi 4000 delle Alpi. Adesso vivo in Italia a Finale Ligure, mecca dell’arrampicata e degli sport outdoor.

L’attività di accompagnatrice mi permette di condividere con voi la mia passione, portandovi a scoprire nuovi itinerari immersi nella natura e panorami da togliere il fiato!

 

Guide Valle Gesso
invia